Lemon Haze: Cos’è, effetti e dove comprarla

//Lemon Haze: Cos’è, effetti e dove comprarla

Lemon Haze: Cos’è, effetti e dove comprarla

La Lemon Haze non è altro che una specie di cannabis sativa legale, la quale prende il suo nome dal suo odore particolare ovvero quello di limone. In più, a parte tale piacevole profumazione, del limone possiede anche il sapore al palato. La Lemon Haze legale si contraddistingue per la produzione di una consistente quantità di boccioli dalla colorazione che spazia dal giallo al verde. Questi ultimi sono caratterizzati da una peluria ambrata che conferisce all’intera pianta il suo colore tendente al giallo nel corso della fase finale di produzione.

La buona quantità di THC che contiene può cambiare in base alla genetica della pianta. In linea di massima, tra i principali effetti psicofisici è possibile segnalare: creatività, relax, energizzante, allegria e sollievo. Invece, tra quelli terapeutici, prevale per la cura di dolore, mal di testa, stress, fatica e depressione.

Le caratteristiche della Lemon Haze legale

Le piantine di Lemon Haze possiedono caratteristiche sorprendenti. Infatti, i semi della pianta fioriscono tra le 8 o le 9 settimane in maniera tranquilla. I fiori, poi, non passano inosservati in quanto hanno un aspetto allungato e una peluria particolare.

La colorazione verde, inoltre, è decorata da sfumature color ora: dunque, com’è evidente, per certi versi la pianta richiama le caratteristiche tipiche del limone. Come già detto la peluria riveste un ruolo particolare dal momento che rappresenta il segnale di un’ottima quantità di tricomi: essi, nello specifico, non solo contribuiscono all’aumento di THC, ma vanno anche ad inebriare con aromi capaci di risvegliare i sensi. Ovviamente, alla luce di quanto esposto, si capirà bene come la Lemon Haze sia una piantina con l’abilità di apportare numerosi effetti benefici proprio come le altre specie di sativa. Nello specifico, si riscontra un significativo aumento del livello energetico, della concentrazione nonché della creatività. Addirittura, sembra proprio che questa pianta conferisca una sensazione di benessere e rilassamento per più di 3 ore. In più, non si può non fare riferimento al suo aroma inconfondibile tipico di una caramella al gusto di limone.

Lemon Haze: aspetti legali

La Lemon Haze si contraddistingue, innanzitutto, per un piacevole sapore di agrumi rinfrescante e dolce. Esso, infatti, le viene conferito grazie alla notevole concentrazione di limonene. In più, è possibile trovarla anche in fragranze più muschiate e terrose dal retrogusto di incenso e pepe nero. Nuovo fenotipo di ottima qualità, la Lemon Haze è una pianta che può contenere anche una certa quantità di CBD fino al 17/20%. Il THC, poi, risulta rientrare entro determinati limiti al di sotto della media, ovvero entro lo 0,5%. Pertanto, alla luce di quanto esposto, si capirà bene come tale nuova cannabis costituisca un’erba legale a tutti gli effetti e sotto ogni punto di vista.

Le coltivazioni della Lemon Haze legale

La Lemon Haze è una pianta rientrante nel mondo della marijuana legale italiana: ciò anche in considerazione del contenuto di CBD, il quale supera il 16%. In ogni caso, è interessante sottolineare come si tratti di un incrocio tra la famosa Amnesia Haz e la Lemon Skunk.

Innanzitutto, occorre dire che il suo sapore rientra tra quelli freddi e forti con decisi richiami all’aroma degli agrumi come, appunto, il limone. Anche la fragranza, poi, si rivela robusta regalando, allo stesso tempo, note delicate e piacevoli. La pianta è di medie dimensioni e le cime si presentano ricoperte da pistilli contraddistinti da una colorazione che spazia dall’arancio al rosso acceso. Detto ciò, è opportuno fare riferimento al fatto che la coltivazione indoor della Lemon Haze risulta essere una nota positiva per questo tipo di cannabis legale.

Prodotta in Italia, essa viene coltivata in assenza di pesticidi, fertilizzanti, concimi o metali. In più, la raccolta e la pulitura vengono effettuate esclusivamente a mano. Ovviamente, dunque, le piante sono da considerarsi NO OGM.

Effetti collateralidella Lemon Haze

La Lemon Haze, se consumata in quantità eccessive,  può produrre effetti negativi come paura, stati d’ansia, paranoia, sbalzi d’umore e attacchi di panico. In più, potrebbero manifestarsi difficoltà di movimento, cefalea, vertigini, secchezza degli occhi e della bocca, ipertensione, dilatazione delle pupille e difficoltà di movimento. Ovviamente, la Lemon Haze, così come le altre varietà di cannabis, può creare dipendenza e, dunque, in caso di mancata assunzione, si potrebbe cadere in una sindrome di astinenza.

Dove acquistarla?

All’interno del nostro Store potrai acquistare l’erba Lemon Haze legale di ottima qualità ad un prezzo molto vantaggioso. Ecco la nostra offerta:

By |2019-09-29T05:52:44+00:00Settembre 30th, 2019|Categories: Varie|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Verifica la tua Età

Il contenuto su questo sito è adatto solo per un pubblico adulto, è pertanto necessario essere maggiorenne.

Facendo clic sul pulsante "Sono Maggiorenne" dichiari, sotto la tua responsabilità, di esserlo.

.